ga_render

Gamma Professional

La Gamma Professional Pasqualicchio comprende una gamma vasta di potenze e modelli per le più svariate esigenze dei nostri clienti. La gamma comprende le Caldaie poli-combustili, i Generatori d’aria e le Caldaie a griglia mobile con potenza maggiore a 100 kW.

Efficientamento energetico, elevata tecnologia, robustezza dei materiali, rese caloriche elevate abbinate a bassi consumi sono gli elementi distintivi dei nostri prodotti. Qualità, efficienza ed innovazione nel pieno rispetto dell’ambiente.

Caldaie a Biomassa

Le Caldaie della Gamma a Biomassa Pasqualicchio producono energia a basso costo, utilizzando combustibili naturali.
La loro spiccata versatilità abbinata ad una solidità costruttiva, la vastità di potenze (da 29,00 fino a 4000,00 kW) e tanti accessori disponibili, consentono di produrre riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria sia per ambienti civili che industriali utilizzando molteplici tipi di combustibili.

Generatori d’aria calda

I Generatori d’Aria della Gamma Pasqualicchio, utilizzando la collaudata geometria a tre giri di fumo con tubi orizzontali per sfruttare al massimo i fumi di combustione, producono grandi quantità di aria calda per diffonderla, attraverso appositi ventilatori, in ampi ambienti dove non è possibile predisporre un impianto idraulico.
Sono macchine particolarmente indicate al riscaldamento di serre e allevamenti.

Caldaie Compatte

Le Caldaie della Gamma  Compatte Pasqualicchio sono realizzate pensando a quei clienti che avendo spazi limitati in casa desiderano sfruttare come zona caldaia luoghi quali garage, cantine, lavanderie.
Consentono di riscaldare, nel miglior modo possibile e con consumi ridotti, ambienti domestici mediante l’impianto di riscaldamento, e produrre acqua calda sanitaria per gli usi di bagni e cucina.

Caldaie a Legna

Le Caldaie a Legna della Gamma Pasqualicchio, grazie all’utilizzo della legna, rappresentano la soluzione ottimale per chi vuol riscaldare la propria casa risparmiando sui costi del riscaldamento rispettando l’ambiente. Tutte le caldaie, pur utilizzando un combustibile tradizionale come la legna, sono altamente tecnologiche garantendo all’utente finale un prodotto solido, facile da utilizzare, con rese caloriche elevate abbinate a bassi consumi.
La gamma si compone sia delle Classiche Caldaie a Legna  che delle Caldaie a Fiamma Inversa. Queste ultime consentono di avere una potenza più stabile e una combustione maggiormente controllata in modo da aumentare considerevolmente il rendimento.