Termostufa ventilata a pellet con decorazione in bassorilievo e con top in ceramica.

*Meissa è certificata EN 14785 in classe 5 col combustibile pellet. Può bruciare anche nocciolino tramite un’apposita piastrina da richiedersi in fase di ordine (optional).

Meissa

Meissa è la raffinata termostufa ventilata con top in ceramica ed eleganti decorazioni ad intaglio frontali e laterali. Caratterizzata da solidità costruttiva, Meissa è disponibile in un ampio range di potenze per soddisfare le differenti necessità di riscaldamento. Dotata di accensione automatica rapida, ventilazione personalizzabile e disattivabile, pulizia del fascio tubiero con turbolatori, componentistica idraulica (circolatore ad alta efficienza e vaso d’espansione), camera di combustione in refrattario, braciere in ghisa, programmazione settimanale accensione e spegnimento, differenti configurazioni d’impianto. Meissa può beneficiare dei massimi incentivi premianti previsti dal GSE.

null
null
null

Caratteristiche

Serbatoio a chiusura ermetica

Hydria è dotata di ampio serbatoio di stoccaggio del combustibile con sistema ermetico di chiusura che blocca l’ingresso dell’aria proveniente dall’ambiente esterno, creando in tal modo un completo isolamento, a garanzia di una migliore combustione ed un massimo rendimento.

Porta in vetro-ceramico con chiusura di sicurezza

Delya è dotata di èorta in vetro ceramico con chiusura di sicurezza a scomparsa, per la massima sicurezza dei più piccoli.

Componentistica idraulica e collegamento semplice

Vaso di espansione e circolatore ad alta efficienza dai consumi ridotti, sono componenti idrauliche di serie. L’allacciamento alla rete idraulica è semplice e veloce.

Optional

null
null
null
null
null