Inserto a pellet pensato per chi non sa rinunciare al fascino del camino.

Perseo

Perseo è l’inserto idro a pellet pensato per chi non sa rinunciare al fascino del camino. Caratterizzato da un design universale ed elegante, Perseo può bruciare pellet e nocciolino. È facilmente estraibile grazie ad un sistema di binari che ne permettono la manutenzione periodica nonché la pulizia. Dotato di componentistica idraulica a bordo macchina, sensore di livello pellet nel serbatoio e pratico cassetto raccogli cenere, è disponibile in potenze 16, 22 e 30 kW e può essere accessoriato del kit di produzione acqua calda sanitaria e di interfaccia idraulica.

null

Caratteristiche

Display LCD

display LCD permette di gestire le diverse funzioni quali la gestione automatica di accensione/spegnimento programmata e le varie fasi di funzionamento. Grazie al display LCD l’utente ha sempre a disposizione un’interfaccia semplice ed intuitiva grazie la quale è in grado di gestire la termostufa.

Candeletta di accensione automatica

L’accensione automatica è garantita da un’apposita candeletta alimentata elettricamente. L’effetto Joule e il rivestimento della medesima permettono, riscaldando l’aria circostante, l’innesco automatico e rapido della combustione.

Fan Ventilation System

È un sistema che incrementa, tramite un ventilatore tangenziale, il rendimento della termostufa. L’aria calda prodotta viene convogliata verso l’ambiente, ottimizzandone il riscaldamento.

Cassettino di raccolta ceneri

Le ceneri presenti nella camera di combustione vengono raccolte per caduta in un apposito cassettino sottostante, permettendo una pulizia pratica, veloce e meno frequente della termostufa. Il cassettino è inoltre facilmente estraibile rendendo più semplice l’operazione di smaltimento della cenere.

Optional

null
null
null
null
null
null