Moderna termostufa slim adatta a chi ha spazi più ridotti. Silenziosa, ventilata e certificata per il conto termico 2.0.

*Eneide è certificata EN 14785 in classe 5 col combustibile pellet. Può bruciare anche nocciolino tramite un’apposita piastrina da richiedersi in fase di ordine (optional).

Eneide

Eneide è la stufa idro Pasqualicchio certificata EN 14785 in classe 5 a 4 stelle ambientali. Può bruciare pellet e nocciolino in modo completamente automatico. Slim, dalle forme decise e squadrate, e con elegante rivestimento frontale in vetro; è adatta all’installazione in spazi ridotti. Dotata di accensione automatica, ampio serbatoio combustibile a chiusura ermetica e camera di combustione in refrattario, Eneide ha dotata un sistema d’apertura a scomparsa, un intuitivo meccanismo di sicurezza a beneficio dei più piccoli.
Provvista di display di controllo e comando e componentistica idraulica a bordo macchina (vaso di espansione e circolatore ad alta efficienza). Accessoriando la macchina col dispositivo WI-FI è possibile controllarla a distanza, in tutta comodità. Eneide è la soluzione ideale per gli amanti del design e dello stile minimal che vogliono godere del giusto calore.  L’alto rendimento e la bassa concentrazione di agenti inquinanti all’interno dei fumi, permettono ad Eneide di beneficiare di alti incentivi previsti dal conto termico 2.0
null
null
null

Caratteristiche

Serbatoio a chiusura ermetica

Eneide è dotata di ampio serbatoio di stoccaggio del combustibile con sistema ermetico di chiusura che blocca l’ingresso dell’aria proveniente dall’ambiente esterno, creando in tal modo un completo isolamento, a garanzia di una migliore combustione ed un massimo rendimento.

Rivestimento in vetro e forme decise

Le forme decise di Eneide, nonché il raffinato rivestimento in pannelli di vetro, conferiscono ad Eneide eleganza e versatilità. Adatta a tutti gli stili abitativi.

Scarico fumi

Su Eneide è previsto lo scarico fumi oltre che posteriore, anche superiore o laterale, così da ridurre al minimo lo spazio d’ingombro della stufa, pensata proprio per ambienti dagli spazi ridotti.

Porta con chiusura di sicurezza

Eneide ha una solida porta frontale con doppio vetro-ceramico. La porta è a chiusura ermetica, per azzerare le dispersioni di calore, e presenta una maniglia d’apertura a scomparsa a tutela della sicurezza dei più piccoli.

Componentistica idraulica e collegamento semplice

Vaso di espansione e circolatore ad alta efficienza dai consumi ridotti, sono componenti idrauliche di serie. L’allacciamento alla rete idraulica è semplice e veloce.

Optional

null
null
null
null