fbpx
T: (+39) 0823 951582 - info@pasqualicchio.it

Un’elegante rivisitazione della tradionale termostufa in chiave moderna, completamente rivestita in ceramica.

Asteas

Elegante stufa idro ventilata completamente rivestita in ceramica. Asteas ha uno stile intramontabile ed è caratterizzata da robustezza e pregio dei materiali. È dotata di accensione automatica, ventilazione superiore disattivabile, pulizia automatica del fascio tubiero, componentistica idraulica (circolatore ad alta efficienza e vaso d’espansione), camera di combustione in refrattario, braciere in ghisa, ampio serbatoio a chiusura ermetica, programmazione giornaliera e settimanale, differenti configurazioni d’impianto, semplice interfaccia idraulica. Asteas può beneficiare dei massimi incentivi premianti previsti dal GSE.

null
null
null

Caratteristiche

Serbatoio a chiusura ermetica

Hydria è dotata di ampio serbatoio di stoccaggio del combustibile con sistema ermetico di chiusura che blocca l’ingresso dell’aria proveniente dall’ambiente esterno, creando in tal modo un completo isolamento, a garanzia di una migliore combustione ed un massimo rendimento.

Porta in vetro-ceramico con chiusura di sicurezza

Delya è dotata di èorta in vetro ceramico con chiusura di sicurezza a scomparsa, per la massima sicurezza dei più piccoli.

Componentistica idraulica e collegamento semplice

Vaso di espansione e circolatore ad alta efficienza dai consumi ridotti, sono componenti idrauliche di serie. L’allacciamento alla rete idraulica è semplice e veloce.

Optional

null
null
null
null
null
Chiudi il menu