Termostufa dal design moderno ed accattivante. Silenziosa, automatica e certificata per il conto termico 2.0.

*Artemide è certificata EN 14785 in classe 5 col combustibile pellet. Può bruciare anche nocciolino tramite un’apposita piastrina da richiedersi in fase di ordine (optional).

Artemide

Artemide è la nuova termostufa Pasqualicchio con rivestimento frontale in vetro. Dal design esclusivo e distintivo, presenta una doppia porta frontale, una con funzione estetica in vetro nero ed una interna in vetro-ceramica con apertura a scomparsa, a garanzia della sicurezza dei più piccoli. Artemide ha: accensione automatica, pratico meccanismo di pulizia del fascio tubiero ad attivazione manuale, camera di combustione in materiale refrattario resistente alle alte temperature, componentistica idraulica con circolatore ad alta efficienza e vaso d’espansione di serie, differenti configurazioni impianto e semplice interfaccia idraulica.
Pasqualicchio con Artemide porta in casa calore e design tutto italiano. Opportunamente accessoriata, può produce acqua calda sanitaria. Grazie agli elevati rendimenti e alla bassa concentrazione di polveri nei fumi di combustione, Artemide è certificata per il conto termico 2.0, è a 4 stelle ambientali ed ha già tutti i requisiti imposti dalla normativa Ecodesign 2022. Efficienza, stile e risparmio sono garantiti.

null
null
null

Caratteristiche

Serbatoio a chiusura ermetica

Artemide è dotata di ampio serbatoio di stoccaggio del combustibile con sistema ermetico di chiusura che blocca l’ingresso dell’aria proveniente dall’ambiente esterno, creando in tal modo un completo isolamento, a garanzia di una migliore combustione ed un massimo rendimento.

Rivestimento frontale in vetro

Artemide accontenta gli amanti dello stile moderno grazie alle sue forme decise e al rivestimento frontale in vetro nero. Bella, lineare a pratica da pulire, rappresenta il compromesso perfetto tra estetica e funzionalità, con un occhio all’ambiente, grazie alle basse emissioni e all’alto rendimento.

Semplice da pulire

Artemide è semplice da pulire. Il pratico sistema ad attivazione manuale, permette di movimentare all’occorrenza i turbolatori presenti nei tubi di fumo. Tale meccanismo permette di raschiare, facendo praticamente cadere, eventuali residui lasciati dal fumo all’interno del fascio tubiero.

Porta con chiusura di sicurezza

Artemide presenta una robusta porta in vetro-ceramico a chiusura ermetica con maniglia d’apertura a scomparsa a tutela della sicurezza dei più piccoli.

Componentistica idraulica e collegamento semplice

Vaso di espansione e circolatore ad alta efficienza dai consumi ridotti, sono componenti idrauliche di serie. L’allacciamento alla rete idraulica è semplice e veloce.

Optional

null
null
null
null