Generatore d’aria calda policombustibile adatto a biomasse trite di piccola pezzatura. Disponibile in differenti potenze, adatta ad ambienti quali serre, magazzini, officine, falegnamerie, vivai, allevamenti.

GA

GA è un generatore di calore alimentato a combustibili triti di piccola pezzatura quali pellet e nocciolino che può riscaldare in tutta autonomia. È adatto a fornire calore in locali ove non è predisposto un impianto idraulico, quali magazzini, officine, aziende, serre, vivai, allevamenti. Grazie all’adattabilità sistema di diffusione d’aria, il GA può riscaldare in prossimità del luogo d’installazione tramite la predisposizione standard di split frontali e laterali, oppure in una o più posizioni distanti dal generatore, tramite un plenum canalizzatore da opzionarsi in fase di ordine. Il GA Pasqualicchio può beneficiare di molti sussidi governativi previsti in diversi paesi della Comunità Europea.

Caratteristiche

Accensione automatica con candeletta

L’accensione automatica è di serie fino alla potenza 80 kw ed è fornita a freddo dalla candeletta in ceramica in modalità memory fire con un consumo di energia nettamente inferiore alle candelette tradizionali in metallo. La ceramica ha una lunga durata e non invecchia col tempo.

Camera di combustione in acciaio

La camera di combustione è in acciaio e ha una forte resistenza alle alte temperature. La sua conformazione permette una combustione ottimale ed uno scambio termico molto efficiente.

Bruciatore in ghisa

Il bruciatore del GA, completamente in ghisa, ha una maggiore resistenza alle alte temperature, nonché una maggiore durabilità nel tempo. Tale materiale permette una combustione più immediata ed ottimale.

Elettroventilatore

Il potente elettro-ventilatore permette la spinta dell’aria calda verso lo split, o il canalizzatore, in uscita del generatore. La portata del ventilatore consente la giusta uscita di quantità di aria calda in funzione della potenza e della superficie riscaldabile.

Optional

null
null
null
null