compactrender

Compact Power Plus

La Compact Power Plus è la caldaia a pellet certificata per il conto termico a 5 stelle ambientali e nasce per soddisfare le esigenze di quei clienti che vogliono godere comodamente di giusto comfort, calore ed acqua calda sanitaria. Grazie ai sistemi completamente automatici, richiede una frequenza nella pulizia molto ridotta.

La Power Plus può essere installata in vani tecnici, cantine o garage di abitazioni o edifici civili in genere.  E’ disponibile in svariate potenze, fino a 100kW.

 

Scrivi a commerciale@pasqualicchio.it per ulteriori informazioni.

Caratteristiche

Compatta – Automatica – Silenziosa

 

✓ Accensione automatica.
✓ Pulizia automatica del fascio tubiero.
✓ Pulizia automatica del braciere per la rimozione degli incombusti.
✓ Ampi cassetti di raccolta ceneri.
✓ Sistema di regolazione tramite sonda lambda, centralina di controllo.
✓ Controllo automatico aria di combustione primaria e secondaria.
✓ Controllo in modalità continua (inverter modulare motore)
✓ Gestione con display touch-screen.
✓ Silenzioso ventilatore di estrazione a velocità variabile.
✓ Isolamento completo del corpo caldaia per il massimo rendimento termico.
✓ Serbatoio combustibile di grandi dimensioni.
✓ Sistema di sicurezza con serranda tagliafuoco.

Potenza  »  Superficie  »  Volume

Potenza Superficie m2
Volume m3
20 kW 165 495
25 kW 200 620
32 kW 265 790
38 kW 315 940
48 kW 394 1180
60 kW 495 1480
80 kW 660 1970
100 kW 820 2465

Notice: Undefined index: hotspot_icon in /web/htdocs/www.pasqualicchio.it/home/wp-content/plugins/Ultimate_VC_Addons/modules/ultimate_hotspot.php on line 87

Notice: Undefined index: hotspot_icon_bg_color in /web/htdocs/www.pasqualicchio.it/home/wp-content/plugins/Ultimate_VC_Addons/modules/ultimate_hotspot.php on line 87

Notice: Undefined index: hotspot_icon_color in /web/htdocs/www.pasqualicchio.it/home/wp-content/plugins/Ultimate_VC_Addons/modules/ultimate_hotspot.php on line 87

Notice: Undefined index: hotspot_icon_size in /web/htdocs/www.pasqualicchio.it/home/wp-content/plugins/Ultimate_VC_Addons/modules/ultimate_hotspot.php on line 87

Schema di funzionamento

null

I dettagli che fanno la differenza

Sonda lambda (di serie)

Sensore atto a valutare il valore d’ossigeno contenuto nei fumi in uscita. In base a tale valore l’elettronica regola il funzionamento dell’estrattore fumi al fine di garantire un’ottimale combustione.

Display touch

Il display da 7’’consente, attraverso un software, di impostare le funzioni della macchina in modo rapido ed intuitivo e di conoscere lo stato di funzionamento della caldaia.

Pulizia automatia del braciere

L’innovativo sistema di pulizia automatica del braciere, permette alla Power Plus di autopulirsi, eliminando in piena autonomia le ceneri residue della combustione. Il meccanismo entra in funzione automaticamente a caldaia spenta, azionando una griglia scorrevole che, muovendosi in modo lineare, elimina completamente i residui incombusti lasciandoli cadere in un capiente cassetto di raccolta dedicato. L’elevata capacità del raccoglitore, consente all’utente pochissime operazioni di svuotamento.

Pulizia automatica del fascio tubiero

La Compact Power Plus è dotata di un efficace meccanismo di pulizia del fascio tubiero grazie alla presenza di turbolatori predisposti internamente. Gli stessi, da un lato permettono di prolungare il tempo di permanenza dei fumi nello scambiatore incrementando, così,  scambio termico e rendimento della caldaia; dall’altro, il loro moto verticale garantisce un’efficace pulizia dei tubi. I residui convogliano, per caduta, in un capiente cassetto di raccolta dedicato.

Sistema di combustione ottimale

La Power Plus garantisce un sistema di combustione ottimale grazie ad un particolare meccanismo di immissione di aria primaria e secondaria, preriscaldata in camera di combustione. La sua regolazione avviene in modo automatico e diversificato mediante due diversi attuatori rotativi.

 

Sensore pellet

Il sensore è posizionato nella tramoggia. Esso avvisa visivamente e acusticamente nel caso in cui si vada al di sotto della soglia minima di pellet all’interno della tramoggia. Questo dispositivo evita l’arresto per svuotamento dell’intero di sistema di carico e di stoccaggio.

 

Vuoi più informazioni su questo prodotto?

Compila il form seguente, cercheremo di soddisfare le tue richieste nel più breve tempo possibile e tenerti aggiornato sulle nostre novità.