Le Certificazioni
La Pasqualicchio segue le più rigorose e rigide procedure previste dalle normative internazionali al fine di ottenere i più alti standard qualitativi ed ambientali di gestione aziendale nonché prodotti aventi un elevato rendimento termico e basse emissioni nell’atmosfera. Acquistare un nostro prodotto significa avere una prova concreta di qualità, sicurezza e rispetto della natura.
Certificazioni di prodotto
EN 303-5
Norma europea applicata alle caldaie da riscaldamento – alimentate con combustibili solidi. Definisce requisiti e metodologie di prova per la sicurezza, la qualità della combustione, le caratteristiche operative, la marcatura e la manutenzione.
EN 14785
Norma Europea relativa a progettazione, fabbricazione, costruzione, sicurezza e prestazioni (efficienza ed emissioni), istruzioni e marcatura, oltre ai relativi metodi di prova e combustibili.
CE
La marcatura CE indica che il prodotto è conforme a tutte le disposizioni comunitarie che prevedono il suo utilizzo. Disciplina l’intero ciclo di vita del prodotto.
EN 13229
Norma Europea che specifica i requisiti relativi alla progettazione, alla fabbricazione, alla costruzione, alla sicurezza e alle prestazioni (emissioni e rendimento), alle istruzioni e alla marcatura oltre ai relativi metodi di test per la prova di tipo, per gli inserti e i termo camini alimentati a combustibile solido.
BAFA
Certificazione rilasciata dall’ufficio federale tedesco per l’economia e il controllo delle esportazioni sotto la giuridistizione del Ministero Federale dell’Economia e della Tecnologia (BMWi).