Le Certificazioni

La Pasqualicchio segue le più rigorose e rigide procedure previste dalle normative internazionali al fine di ottenere i più alti  standard qualitativi ed ambientali di gestione aziendale nonché prodotti  aventi un elevato rendimento termico e basse emissioni nell’atmosfera. Acquistare un nostro prodotto significa avere una prova concreta di qualità, sicurezza e rispetto della natura.

certificazioni di sistema conseguite

ISO 9001

Norma internazionale che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per una organizzazione.

Certificato-ISO-9001-2015

certificazioni di prodotto

EN 303-5

Norma europea applicata alle caldaie da riscaldamento - alimentate con combustibili solidi. Definisce requisiti e metodologie di prova per la sicurezza, la qualità della combustione, le caratteristiche operative, la marcatura e la manutenzione.

EN 14785

Norma Europea relativa a progettazione, fabbricazione, costruzione, sicurezza e prestazioni (efficienza ed emissioni), istruzioni e marcatura, oltre ai relativi metodi di prova e combustibili.

CE

La marcatura CE indica che il prodotto è conforme a tutte le disposizioni comunitarie che prevedono il suo utilizzo. Disciplina l’intero ciclo di vita del prodotto.

EN 13229

Norma Europea che specifica i requisiti relativi alla progettazione, alla fabbricazione, alla costruzione, alla sicurezza e alle prestazioni (emissioni e rendimento), alle istruzioni e alla marcatura oltre ai relativi metodi di test per la prova di tipo, per gli inserti e i termo camini alimentati a combustibile solido.

BAFA

Certificazione rilasciata dall’ufficio federale tedesco per l’economia e il controllo delle esportazioni sotto la giuridistizione del Ministero Federale dell’Economia e della Tecnologia (BMWi).