I NOSTRI VALORI

DESIGN ESCLUSIVO
E QUALITA’ INTERIORE.

Massima cura dei dettagli, eccellente qualità dei materiali, un design di alto profilo, rendono i prodotti della gamma Pasqualicchio elementi di grande charme e tecnologia. Uno stile contemporaneo dalle forme armoniose senza tralasciare funzionalità, efficienza e sicurezza.

100%
MADE IN ITALY.

Pasqualicchio da oltre 40 anni offre soluzioni per il riscaldamento a biomassa atte ad accrescere il comfort abitativo. Un impegno che l’Azienda onora producendo macchine al 100% Made in Italy in cui design, qualità dei componenti e tecnologia coesistono in un perfetto equilibrio.

MASSIMA
EFFICIENZA.

La nuova linea Pasqualicchio utilizza tecnologia di combustione di ultima generazione ad altissimo rendimento e basse emissioni posizionando i prodotti al top di gamma. La combustione nonché la trasmissione di calore avviene in maniera ottimale consentendo di risparmiare sul combustibile e proteggere l’ambiente.

RICERCA
E SVILUPPO.

Da sempre ricerca & sviluppo rappresentano assi portanti della filosofia aziendale. Ogni anno gli investimenti e la dedizione crescono con il solo obiettivo di produrre energia pulita a basso costo per rispondere alle richieste sempre più esigenti della clientela.

GARANZIA
5 ANNI.

Pasqualicchio offre una garanzia sul corpo caldaia delle macchine di 60 mesi, ben oltre i 2 anni previsti dalla legge. La rigorosa attenzione alla qualità dei prodotti ci consente di poter garantire le macchine per periodi così lunghi.

CERTIFICAZIONI.

La parola qualità spesso viene utilizzata in maniera impropria, senza un’effettiva e percepibile differenza nelle soluzioni tecniche utilizzate. Pasqualicchio ha scelto di dare al Cliente la massima qualità possibile sul mercato. Scelta premiata con le prestigiose certificazioni ricevute nel corso degli anni dai più prestigiosi Istituti di Certificazione Europei.

Online il nuovo Catalogo Pasqualicchio 2017
Apri la Chat
1
Close chat
Grazie per averci visitato. Premi il pulsante Start per chiedere maggiori informazioni!

Start