KIT-IDRO-render-

Termocompact Kit Idro

I Termocamini Policombustibili della Gamma Pasqualicchio sono la soluzione ideale per chi ha a disposizione spazi ridotti, ma non vuole rinunciare alla flessibilità di un sistema di riscaldamento sia a legna che a combustibili triti.
Ideale per chi vuole riscaldare tutta casa combinando l’aspetto del tradizionale camino a legna e le moderne tecnologie di combustione.

Caratteristiche

✓ Sistema automatico per la combustione dei triti
✓ Centralina elettronica
✓ Girarrosto elettrico*
✓ Pianali in ghisa
✓ Sistema integrato per la separazione degli impianti
✓ Produzione di acqua calda sanitaria
✓ Vaso di espansione aperto su primario
✓ Circolatore ad alta efficienza
✓ Elevata capacità silos
✓ Silenziosità garantita da sistema avanzamento combustibile innovativo
✓ Passaggio automatico legna – pellet (con phon di accensione)

Modello » Superficie Riscaldabile » Volume Riscaldabile

1. Termocompact Kit Idro 20 » 150 m2 » 400 m3
2. Termocompact Kit Idro 30 » 250 m2 » 700 m3

Area Download

Combustibili

Legna

Pellet

Sansa

Nocciolino

Mais

ecological

basse-emissioni

Schema di funzionamento

null

I dettagli che fanno la differenza

Alimentazione a coclea

Il sistema di trasporto pellet attraverso l’utilizzo della coclea è affidabile, silenzioso e consente una continua alimentazione del combustibile in camera di combustione. L’alimentazione del combustibile nel braciere avviene dal basso, orizzontalmente. Tale sistema di alimentazione garantisce una combustione costante e uniforme nel tempo. Inserendo combustibile dal basso non si interferisce sulla stabilità della fiamma garantendo una combustione bilanciata.

Candeletta ceramica

È un optional, necessita di predisposizione del basamento, e consente di automatizzare l’accensione della termocamino.

Cassettino di raccolta ceneri

Le ceneri presenti nella camera di combustione vengono raccolte per caduta in un apposito cassettino sottostante al piano in ghisa, permettendo una pulizia pratica e veloce del termocamino. Il cassettino è inoltre facilmente estraibile rendendo più semplice l’operazione di smaltimento della cenere.

Circolatore ad alta efficienza (Optional)

Il circolatore d’acqua, certificato ad alta efficienza, permette un notevole risparmio energetico e bassi consumi elettrici nelle 24 ore pure in presenza di prestazioni elevate. Il funzionamento e l’attivazione del circolatore sono completamente automatizzati e gestiti dalla centralina elettronica.

Modulo ACS

È un optional che non necessita di predisposizione, consente di produrre acqua calda sanitaria. La serpentina alettata è realizzata in rame e la sua geometria permette di aumentare la superficie di scambio termico.

Smart Cleaning System

La porta del termocamino è progettata e strutturata così da permettere una circolazione d’aria naturale sul vetro garantendo una costante pulizia.

Vuoi più informazioni su questo prodotto?

Compila il form seguente, cercheremo di soddisfare le tue richieste nel più breve tempo possibile e tenerti aggiornato sulle nostre novità.