maxxi-render

Maxxi

Le Stufe della Gamma Aria Pasqualicchio producono aria calda, diffusa mediante apposito ventilatore radiale, per riscaldare l’ambiente ove è installato il prodotto e, secondo i modelli, anche i locali adiacenti, mantenendo consumi di pellet adeguati grazie all’alto rendimento energetico (fino a 91%).
Grazie al design esclusivo, alle ridotte dimensioni e alla vasta disponibilità di potenze riescono a soddisfare le esigenze di ogni cliente.
La gamma si completa anche con una versione a convezione naturale, tipologia di riscaldamento che elimina l’uso del ventilatore, garantendo la massima silenziosità e un uniforme e naturale circolazione dell’aria.

Caratteristiche

✓ Alto rendimento energetico fino a 91%
✓ Funzione crono per programmazione settimanale di accensione e spegnimento
✓ Ridotte emissioni ambientali
✓ Sistema di alimentazione a coclea
✓ Cassetto cenere camera combustione
✓ Deflettore braciere, per garantire una visione ottimale della fiamma
✓ Camera di combustione in vermiculite ad alto potere refrattario
✓ Scambiatore a fascio tubiero in acciaio al carbonio
✓ Pannello comando LCD integrato

Modello » Superficie Riscaldabile » Volume Riscaldabile

1. Maxxi 08 » 55 m2 » 150 m3
2. Maxxi 10 » 70 m2 » 190 m3
3. Maxxi 12 » 100 m2 » 270 m3

Colori disponibili

Schema di funzionamento

null

I dettagli che fanno la differenza

Display LCD

Il display LCD permette di gestire le diverse funzioni quali la gestione automatica di accensione/spegnimento programmata e le varie fasi di funzionamento. Grazie al display LCD l’utente ha sempre a disposizione un’interfaccia semplice ed intuitiva grazie la quale è in grado di gestire la stufa.

Alimentazione a coclea

Il sistema di trasporto pellet attraverso l’utilizzo della coclea è affidabile, silenzioso e consente l’alimentazione di pellet di differente durezza.

Camera di combustione in Eco-Fireproof (Vermiculite)

Interamente realizzata in Eco-Fireproof, uno speciale composto di materiale refrattario, che trattiene l’energia sviluppata dalla fiamma e migliora la qualità della combustione. L’utilizzo dell’Eco-Fireproof permette quindi di ottimizzare il rendimento della camera di combustione.

Candeletta di accensione automatica

L’accensione automatica è garantita da un’apposita candeletta alimentata elettricamente. L’effetto Joule e il rivestimento della medesima permettono, riscaldando l’aria circostante, l’innesco automatico e rapido della combustione.

Cassettino di raccolta ceneri

Le ceneri presenti nella camera di combustione vengono raccolte per caduta in un apposito cassettino sottostante al braciere, permettendo una pulizia pratica e veloce. Il cassettino è inoltre facilmente estraibile rendendo più semplice l’operazione di smaltimento della cenere.

Fan Ventilation System

Un apposito ventilatore tangenziale fa sì che l’aria calda prodotta dalla stufa ad aria possa essere facilmente convogliata verso l’ambiente, garantendo un incremento del riscaldamento fornito.

Smart Cleaning System

La porta della termostufa è progettata e strutturata così da permettere una circolazione d’aria naturale sul vetro garantendo una costante pulizia.

 

Vuoi più informazioni su questo prodotto?

Compila il form seguente, cercheremo di soddisfare le tue richieste nel più breve tempo possibile e tenerti aggiornato sulle nostre novità.